DAC Autoclave specifica per strumenti rotanti

Quando si sceglie uno studio dentistico, ritengo sia importante valutare quanto lo studio dentistico tenga alla salute dei propri pazienti.

Un indice di misura utile, può essere quello di valutare gli investimenti,  ad esempio in tecnologie, che lo studio dentistico ha fatto per i propri pazienti.

Se come in questo caso, gli investimenti in questione non creano profitto e marginalità allo studio medico ma creano prevenzione, tranquillità, sicurezza e benessere, probabilmente questo indice mostra un attitudine tangibile  dello studio medico, che deve infondere fiducia al paziente.

Nel caso dell’autoclave DAC By Dentsplay Sirona, l’investimento economico fatto è un surpluss, rispetto a quanto previsto  dai termini di legge previsti dal servizio di sanità svizzero. La sua funzione è quella di lavare, lubrificare e sterilizzare, in pochi minuti tutti gli strumenti rotanti non solo al suo esterno, ma anche al suo interno.

Questo porta a  standard di sicurezza per la salute del paziente altissimi, e ad eliminare il rischio di infezioni crociate, legate agli strumenti rotanti, come manipoli, turbine  e contrangoli.

Guarda il video: